ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO E CONDIZIONI DI VENDITA

Mi Amo Bijoux Milano è un marchio di UNIKA S.r.l. a socio unico con sede in Milano (MI) Via Mac Mahon 14/20 P. IVA e C.F. 07879450158.

Per fornitore deve intendersi la società UNIKA S.r.l. a socio unico con sede in Milano (MI) Via Mac Mac Mahon 14/20 P. IVA e C.F. 07879450158.
Per Cliente deve intendersi la persona fisica (maggiorenne) o giuridica, munita di Partita IVA e di tutti quei requisiti per svolge la propria attività professionale.
Per contratto di compravendita on – line deve intendersi il contratto che il Cliente effettua esclusivamente con la tecnologia denominata internet. Il contratto a distanza ha per oggetto la compravendita dei prodotti di Unika S.r.l., sul sito www.miamobijout.it , sito di proprietà di Unika S.r.l.-.

CONDIZIONI DI VENDITA

Unika S.r.l. si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni di vendita. Dal momento della pubblicazione sul sito, gli ordini saranno soggetti alle nuove condizioni.
Si invita pertanto il cliente a leggere le condizioni di vendita ogni qualvolta effettui un ordine.

ACCETTAZIONE ORDINI

I requisiti per effettuare un ordine: occorre essere un rivenditore munito di partita iva, avere i requisiti necessari per poter svolgere l’attività di commercio ed essere utenti registrati. Nel caso venissero meno le condizioni sopra l’ordine non verrà da noi accettato.

L’ordine inviatoci sarà vincolante da parte nostra, solo se il Cliente riceverà una nostra conferma via e-mail dell’avvenuto processo per il suo intero, il pagamento sia stato autorizzato e i prodotti ordinati siano disponibili. Sarà premura del Cliente stampare e conservare la nostra e-mail di conferma. Nel caso in cui il Cliente non ricevesse nostra e-mail di conferma entro quattro giorni lavorativi, invitiamo il Cliente a contattarci all’indirizzo: amministrazione@miamobijoux.it-

La registrazione sul nostro sito si intende non vincolante all’acquisto.

PRIVACY

Informiamo che la legge 196/2003 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all’identità personale. Unika S.r.l. tratta i dati del Cliente con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti del Cliente ed in particolare della riservatezza del Cliente stesso.

Il Cliente si impegna a dichiarare la vera identità, in modo da poter fornire, in caso di formale richiesta da parte delle Autorità Giudiziarie, le informazioni opportune per poter perseguire i reati eventualmente perpetrati tramite lo strumento telematico.

A sensi dell’art. 10 della citata legge si informa che il trattamento dei dati del Cliente, avvenuta con modalità informatica, ha lo scopo di procedere all’esecuzione del contratto. Al fine dell’esecuzione del contratto, si provvederà a inoltrare i dati del cliente alle società di spedizione incaricate.

E’ obbligo il conferimento dei dati in quanto necessario all’espletamento del contratto.

L’art. 13 della legge 196/2003 prevede che il Cliente possa esercitare i diritti in relazione al trattamento dei dati presso le competenti sedi.

Unika S.r.l. è la titolare del trattamento dei dati Clienti.

AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO, PAY PAL E CARTE PREPAGATE

Compilando apposito spazio presente sul sito web, ci autorizzi ad utilizzare la tua carta di credito, PayPal o carta prepagata, addebitando il conto del Cliente in favore del nostro, dell’importo totale dell’ordine effettuato sul nostro sito.

OBBLIGO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE

Con la conclusione della procedura dell’acquisto on-line, il Cliente si impegna e obbliga a stampare e a conservare le presenti condizioni generali.

LEGGE E GIURISDIZIONE APPLICABILI

UNIKA S.r.l. è una azienda italiana, pertanto tutti i contratti conclusioni con la stessa devono intendersi perfezionati in Italia e quindi sottoposti alla leggi italiane. Le eventuali controversie nate dal contratto on- line sul nostro sito www.miamobijoux.it con Unika S.r.l. saranno sottoposti alla giurisdizione italiana. Sarà competente il Foro di Milano.

Cliccando il tasto ACCETTO, accetti di regolare il rapporto intercorso tra il Cliente ed il fornitore alle condizione sopra citate. Il Cliente dichiara di aver letto e di approvare espressamente, ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e seguenti del Codice Civile, il contenuto dei punti AUTORIZZAZIONI PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO PAY PAL E CARTE PREPAGATE, RESPONSABILITA’, OBBLIGO DA PARTE DELL’ACQUIRENTE, LEGGE E GIURISDIZIONE APPLICABILI.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I pagamenti dovranno essere effettuati a mezzo carta di credito, PayPal, carta prepagata o con bonifico bancario anticipato. I prodotti devono essere considerati venduti ai prezzi netti che trovate sul nostro sito e sono espressi in Euro IVA esclusa.

Per tutti gli ordini indirizzati a paesi extra CEE, gli importi dei dazi e delle tasse saranno a carico del Cliente. Da parte nostra garantiamo l’emissione di tutta la documentazione necessaria al buon esito dello sdoganamento della merce.

DIRITTO DI RECESSO

Trattandosi di un sito business to business riservato ad operatori del settore, le vendite sono coperte dal

  1. Lgs. N. 185/99 relativo al “Diritto di recesso” e pertanto, poiché acquistando dal sito www.miamobijoux.it il Cliente dichiara di essere un soggetto giuridico commerciale, con l’invio telematico dell’ordine sigla un vero e proprio contratto di acquisto rinunciando al diritto di recedere dal contratto.

Nel caso in cui il Cliente riceva la merce non integra, difettata o danneggiata durante il trasporto, il Cliente deve immediatamente darcene conferma e comunque non oltre un termine di sette giorni dalla data di ricezione della merce.

La merce di cui sopra deve essere restituita integra a Unika S.r.l. – I costi della spedizione per la restituzione degli articoli è a carico del Cliente come a carico è la responsabilità.

Nel momento in cui il reso è nelle mani di Unika S.r.l. la stessa provvederà alla sostituzione dello stesso, se disponibile o al rimborso delle somme pagate.

Trascorsi sette giorni dalla ricezione dell’ordine, non sarà accettato nessun tipo di reclamo.

CONSEGNA E INVIO DELLA FATTURA

L’ordine verrà espletato con la massima velocità e consegnato al trasportatore.

Si rende nota che a sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 185/99 l’esecuzione dell’ordine deve avvenire entro il termine di trenta giorni dall’effettuazione dell’ordine.

Il costo del trasporto è a carico del Cliente, secondo le modalità e le tariffe vigenti nel momento dell’ordine come indicate nel carrello.

A ritiro effettuato da parte del trasportatore il Cliente riceverà da parte nostra una e-mail contenente il numero di tracking di spedizione, con il quale potrà seguire il percorso della spedizione, collegandosi al sito del trasportatore.

La spedizione sarà accompagnata dalla fattura emessa in base ai dati della registrazione del Cliente. In nessun caso emetteremo successiva fattura alla spedizione a terzi diversi dall’intestatario del conto cliente che ha effettuato l’ordine.

Nella fattura oltre ai costi degli articoli, saranno esposti le spese del trasporto ed eventuale assicurazione.

RESPONSABILITÀ

Nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore per ritardi, o disservizi dovuti a forza maggiore (incendi, esplosioni, incidenti, scioperi, serrate, alluvioni e tutto quanto non concerne la volontà del fornitore) che impediscano del tutto o in parte l’esecuzione del contratto nei tempi previsti.

Costi, danni o perdite subite a seguito della mancata esecuzione del contratto per quanto sopra citato, saranno a carico del Cliente; il Cliente avrà diritto alla sola restituzione del prezzo corrisposto.

Decliniamo ogni responsabilità dell’eventuale uso fraudolento e/o illecito, che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, PayPale carte prepagate, nel momento del pagamento degli articoli ordinati.